Consegne e Spedizioni
CONSEGNE E SPEDIZIONI DELL’ACQUISTO ONLINE:
Gli acquisti on-line vengono spediti e consegnati in max 7 Giorni su tutto il territorio nazionale tramite corriere espresso, dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 18,00. Tutti gli ordini ricevuti vengono processati e spediti al più presto, a seguito del reso del ricambio guasto e chiaramente a seguito dell’accredito del bonifico sul nostro conto corrente.
PREZZI:
Tutti i prezzi presenti nel sito sono IVA esclusa. I prezzi riportati nel presente sito sono i prezzi di vendita attualmente in vigore. Nel caso in cui il prezzo della merce ordinata venga riportato da Verauto Motors in modo palesemente discordante, l’ordine potrà essere annullato in qualsiasi momento da Verauto Motors o dal Cliente, purché prima dell’invio della merce, e sarà possibile riordinare i prodotti al corretto prezzo di vendita.
PAGAMENTI:
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine mediante bonifico bancario. Verauto Motors non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi con i dati inseriti all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
DIRITTO DI RECESSO:
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il servizio di assistenza al numero riportato nella sezione contatti, seguire le istruzioni che l’operatore gli fornirà ed inviare a Verauto Motors una comunicazione in tal senso, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 7 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Verauto Motors provvederà rapidamente a comunicare al cliente i dettagli sulla modalità di restituzione della merce.
IMPORTANTE:
Quale unico onere, e qualora l’errore non sia dipeso da un fatto imputabile a Verauto Motors il Cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce. La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato. Verauto Motors provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, escluse le spese sostenute eventualmente per la spedizione, entro i termini di legge. Il rimborso verrà effettuato tramite riaccredito dell’importo dovuto con il metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l’acquisto oggetto di rimborso. Sarà cura del Cliente fornire tempestivamente a Verauto Motors tutte le eventuali informazioni necessarie per una corretta e sollecita procedura di rimborso.
RECLAMI:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a Verauto Motors, previo contatto con l’assistenza clienti al numero ripostato nella pagina contatti o e-mail all’indirizzo ripostatonella pagina contatti del sito. Verauto Motors si impegna a rispondere ai reclami entro sette giorni lavorativi.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE:
Il contratto di vendita tra il Cliente e Verauto Motors si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è foro di Ascoli Piceno.
POLITICA DEI RESI:
Se siete insoddisfatti del prodotto che avete acquistato sul nostro sito web, saremo lieti di rimborsarvi il prezzo pagato o di inviarvi un altro prodotto in sostituzione. Bisogna prima contattare obbligatoriamente l’assistenza tramite l’indirizzo email riportato nella pagina contatti del sito entro 14 giorni dall’acquisto.
Accetteremo la restituzione di qualunque articolo acquistato sul nostro sito web ammesso che:
non sia stato alterato o danneggiato in nessun modo;
venga inclusa la ricevuta dell’ordine on line, scontrino fiscale o fattura;
venga restituito entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Se desiderate effettuare cambi, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo email ripostato nella pagina contatti del sito, allegando la copia dell’ordine e lo scontrino fiscale o fattura ricevuti. La spedizione in caso di “reso” sarà a vostro carico, ed avverrà sempre con un metodo di spedizione tracciabile (solitamente corriere espresso).
Se avete ricevuto un articolo danneggiato o difettoso, siete pregati di contattare il nostro Servizio Clienti/Restituzioni tramite l’indirizzo email riportato nella pagina contatti del sito, inviando una o più foto del prodotto danneggiato, assieme allo scontrino fiscale o fattura ricevuti.
Provvederemo tempestivamente ad una sostituzione gratuita una volta ricevuta la merce danneggiata.
Siete pregati di inviare tutte le restituzioni all’indirizzo riportato nella pagina contatti del sito.
Per la vostra sicurezza, siete pregati di utilizzare una spedizione tracciabile e riscontrabile (Corrieri espresso) per la spedizione degli articoli da restituire.
Per gli articoli personalizzati, non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l’acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).